Crossover Training – Incontri di training condiviso

Un momento di incontro straordinario, per allenare insieme
la nostra umanità

Alleniamo la nostra vitalità e le nostre risorse espressive. Condividiamo la nostra energia, la nostra gioia e la nostra passione, per aprire la possibilità di un confronto autentico dove anche l’esperienza del singolo, in un solo giorno può arricchire tutti.
Il Crossover training fa parte dell’iter didattico e con cadenza mensile permette a tutti gli allievi dei vari livelli di scambiarsi esperienze e umanità.
Per 3 momenti all’anno invece il crossover è aperto a chiunque lo desideri, senza necessariamente avere alcuna preparazione.

  • Crossover inizio anno (fine settembre)
  • Crossover Le radici dellAttore (metà anno)

TRAINING: esercitare, allenare. E’ la preparazione dell’attore (allievo attore).
Ogni scuola ha il proprio. Il proprio metodo, il proprio punto di vista, la propria proposta. Non richiede alcuna preparazione, perchè è attraverso questo addestramento che si allenano i principi fondamentali dell’attore.

 

CROSSOVER: il progetto di aprire il nostro training a chiunque desideri sperimentare e sperimentarsi per un giorno con noi, con i nostri insegnanti, con i nostri allievi. Questo è il senso dell’incontro. Un incontro di sensibilità umane e di una vitalità che lavora insieme per qualche ora condividendo la ricerca di un percorso.

Milano, martedì 4 Febbraio ore 20:00   |   Brescia 6 Febbraio ore 20:00 

Crossover Le radici dell’Attore

Un’occasione per provare il Metodo Minima Teatro con un training condiviso di 3 ore, aperto a tutti.

Brescia, Sabato 26 Settembre ore 10:00   |   Milano, Domenica 27 Settembre ore 10:00 

Crossover Training di inizio anno

Ci piace aprire l’anno e fare training con gli allievi di tutti i livelli e tutti quelli che vorranno conoscere noi e il Metodo diMinima Teatro

Scrivici, ti risponderemo presto