Minima teatro
Crossover training

Incontri di training condiviso

Un momento di incontro straordinario, per allenare insieme
la nostra umanità.

Ci ritroviamo insieme: tutti i nostri allievi, senza distinzione di livello, per il piacere di uno scambio con i livelli seguenti e precedenti.

Tutti gli allievi di qualsiasi scuola di teatro, a qualsiasi anno/livello, che siano curiosi e desiderino mettere in gioco se stessi e sperimentarsi in un nuovo metodo.

Alleniamo la nostra vitalità e le nostre risorse espressive. Condividiamo la nostra energia, la nostra gioia e la nostra passione, per aprire la possibilità di un confronto autentico. Vieni a vivere questa straordinaria esperienza di condivisione insieme a noi!
TRAINING: l'allenamento dell'attore.
Ogni scuola ha il proprio, il proprio metodo, il proprio punto di vista, la propria proposta. Non richiede preparazione, perchè è li che ci si prepara. Insieme. Li ci si allena.

CROSSOVER:
il progetto di aprire il nostro training a chiunque desideri sperimentare e sperimentarsi per un giorno con noi, con i nostri insegnanti, con i nostri allievi. Questo è il senso dell’incontro. Un incontro di sensibilità umane e di una vitalità che lavora insieme per qualche ora condividendo la ricerca di un percorso, che anche in un solo giorno può arricchire tutti.
Training teatrale settembre
Training teatrale settembre